Stop alla violenza sulle donne: un incontro a Gravina sabato 25 novembre

Pubblicato il 23 novembre 2023 • Cultura , Giovani , Pari opportunità , Sociale , Spettacolo

Il sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega alla Cultura Claudio Nicolosi informano la cittadinanza che sabato 25 novembre p.v. dalle ore 18:00 alle ore 21:00 presso la sala delle Arti "Emilio Greco" situata all'interno del parco comunale "Paolo Borsellino" (ingresso da via Costarelli o da via Roma 27) a Gravina avrà luogo l'evento, a ingresso libero, organizzato dall'associazione "GravinAttiva" e patrocinato dal comune di Gravina sul tema "Stop alla violenza sulle donne".

L'evento si svolge non casualmente in occasione proprio della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Vista l'importanza dello stesso la cittadinanza è invitata a partecipare.