Riqualificata in memoria di Salvatore Laudani un'area del parco Fasano

Un gesto teso a ricordare il ragazzo scomparso lo scorso 3 luglio

13 ottobre 2024

Riqualificata in memoria di Salvatore Laudani un'area del parco Fasano

Aveva ventuno anni appena il giovane Salvatore Fabio Laudani, per tutti "Salvuccio", venuto il precocemente a mancare lo scorso 3 luglio ed essendo egli un assiduo frequentatore del parco Fasano "Giovanni Falcone e scorta" ecco che i familiari ed amici del ragazzo hanno voluto dedicare, riqualificandolo, al giovane un angolo del parco nel quale egli era solito trascorrere il tempo libero dal lavoro con gli amici.

Alla presenza del sindaco Massimiliano Giammusso e di diversi rappresentanti dell'Amministrazione comunale gravinese, oltre che dei familiari e degli amici e conoscenti del giovane, si è svolta la toccante cerimonia che ha visto il posizionamento di una lapide dedicata al giovane.

Il sindaco Massimiliano Giammusso a nome di tutta l'Amministrazione comunale ha ribadito che "è stato ben preciso intento della nostra Amministrazione collaborare con quanti hanno voluto ricordare concretamente Salvatore ed ecco che il ricordarlo in un'apposita area di questo parco, che i familiari e gli amici del ragazzo hanno voluto riqualificare, ne rappresenta la concreta dimostrazione".

A presenziare all'evento c'erano per l'Amministrazione comunale gli assessori Federica Ingaglio ed Enzo Santoro e i consiglieri comunali Salvatore Calogero e Tommaso Maltese, mentre per la "Pro loco" Andrea Ganà, Daniela Leonardi e Francesco Nastasi.

IMG-20241013-WA0006
IMG-20241012-WA0003