Descrizione
Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e l'assessore alle Manutenzioni ed alla Viabilità Federica Ingaglio comunicano alla cittadinanza che sono stati eseguiti dei lavori di messa in sicurezza consistenti nell'installazione di dossi nelle vie L. Bolano, Dell'Autonomia, A. Doria e G. Puccini e delle relative segnaletica e bande sonore che avvisano della presenza dei detti rialzamenti pedonali.
Il sindaco Massimiliano Giammusso dichiara come tali interventi "rappresentino l'ennesima riprova dell'attenzione che la nostra Amministrazione intende dedicare alla città di Gravina, nella fattispecie intensificando il livello di sicurezza nelle vie oggetto di intervento essendo essi punti nevralgici e di cruciale importanza in quanto molto trafficati tanto più perché situati, in qualche caso, in prossimità di edifici scolastici, sicché i cittadini potranno così trovarsi in una situazione più ideale per l'attraversamento pedonale".
L'assessore Federica Ingaglio intende, dal canto suo, ringraziare" tutto il personale del V Servizio ed in particolare l'ingegnere Santo Di Dio ed il geometra Salvatore Contrafatto per il consueto impegno profuso per intensificare la sicurezza stradale a Gravina in queste arterie di attraversamento dal traffico intenso".