Consegnate le magliette della "Corricatania" alle scuole territorio

Continuano i preparativi per il grande evento di domenica 11 maggio a Catania

Data :

30 aprile 2025

Consegnate le magliette della "Corricatania" alle scuole territorio
Municipium

Descrizione

 

Si avvicina sempre più la data di domenica 11 maggio che vedrà lo svolgersi dell'ennesima edizione della gara non competitiva a scopo benefico "Corricatania".

In particolare alcuni rappresentanti del comitato organizzatore hanno fatto tappa a Gravina, precisamente presso gli istituti scolastici comprensivi "Giovanni Paolo II" e "G. Rodari - G. Nosengo", dove alla presenza del vicesindaco con delega all'Istruzione Claudio Nicolosi e dell'assessore allo Sport Filippo Riela sono state consegnate le magliette all'insegna dello spirito di condivisione che unisce sport, scuola e comunità tutta.

Per gli istituti ospitanti erano presenti le rispettive dirigenti scolastiche, prof.sse Anna Rita Milazzo ed Anna Sampognaro, e le insegnanti referenti, prof.sse Laura Cucè e Loredana Dammone.

Tutti gli intervenuti hanno concordemente ribadito l'importanza dello sport che oltre a comportare innegabili benefìci di tipo fisico e psicologico per l'organismo serve pure a realizzare lodevoli iniziative benefiche come quella in oggetto.

Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2025, 20:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot