Descrizione
Si avvicina sempre più la data di domenica 11 maggio che vedrà lo svolgersi dell'ennesima edizione della gara non competitiva a scopo benefico "Corricatania".
In particolare alcuni rappresentanti del comitato organizzatore hanno fatto tappa a Gravina, precisamente presso gli istituti scolastici comprensivi "Giovanni Paolo II" e "G. Rodari - G. Nosengo", dove alla presenza del vicesindaco con delega all'Istruzione Claudio Nicolosi e dell'assessore allo Sport Filippo Riela sono state consegnate le magliette all'insegna dello spirito di condivisione che unisce sport, scuola e comunità tutta.
Per gli istituti ospitanti erano presenti le rispettive dirigenti scolastiche, prof.sse Anna Rita Milazzo ed Anna Sampognaro, e le insegnanti referenti, prof.sse Laura Cucè e Loredana Dammone.
Tutti gli intervenuti hanno concordemente ribadito l'importanza dello sport che oltre a comportare innegabili benefìci di tipo fisico e psicologico per l'organismo serve pure a realizzare lodevoli iniziative benefiche come quella in oggetto.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2025, 20:30