A Sanremo diversi talenti locali emergenti: presentazione a Gravina

Pubblicato il 27 gennaio 2024 • Giovani , Spettacolo

 

 

Si è svolta presso la sala delle Arti "Emilio Greco" situata all'interno del parco comunale "Paolo Borsellino" di Gravina di Catania, grazie al patrocinio del Comune, la presentazione degli artisti emergenti siciliani che parteciperanno all'imminente festival di Sanremo.

Condotta da Paola Parisi, che pure sarà presente sul palco di Casa Sanremo per accogliere e dar luce ai nostri giovani talenti, la serata ha rappresentato un'opportunità per offrire una vetrina di grande visibilità ai giovani artisti emergenti di seguito elencati che si esibiranno a breve in Liguria: Charlotte, Giuseppe Tropea, Jozef, Sogno, Chiara Branchina, Debora Guerriero, Auseba, Raffa, Francesca Moschella, Cristina Mignemi, Roberta D'Ospina e ben cinque band: Plank, Downbeats, De Plano, No vertigo e Off-topic.

Il sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso commenta orgoglioso come "sia un onore per Gravina tutta ospitare un evento tanto importante. Da parte di tutta la nostra Amministrazione formulo i migliori auguri a tutti i giovani artisti siciliani che, ne siamo certi, grazie alle loro capacità porteranno ancora una volta in alto il nome della nostra splendida terra".

L'assessore allo Spettacolo Filippo Riela si mostra dal canto suo "entusiasta sia per un'iniziativa che offrirà sicuramente l'opportunità di mettersi in mostra a tanti giovani talenti locali sia perché è stata proprio Gravina a vedere questa importante conferenza di presentazione".