Contributo Inps ai genitori e contributo regionale locazioni

notizia

14 febbraio 2022

Contributo Inps ai genitori e contributo regionale locazioni

Gravina di Catania (CT) – Il sindaco Massimiliano Giammusso e l'assessore ai Servizi sociali Elvira Tarantini informano la cittadinanza che sono stati pubblicati i bandi Inps e della Regione Siciliana, rispettivamente per il sostegno ai genitori (disoccupati o monoreddito) con figli con disabilità e di richiesta dei contributi per i canoni di locazione. Si specifica che le istanze per accedere alle due misure non sono gestite dagli Uffici del Comune di Gravina, ma che dovranno essere inviate, una volta acquisito lo Spid, alle Istituzioni di competenza, anche con il supporto dei CAF , tramite piattaforme on line.

Allegati

Avviso su contributo erogato dall'INPS in favore dei genitori disoccupati o monoreddito con figli disabili
BANDO REGIONALE CONTRIBUTO LOCATARI ANNO 2020
D.D.G. n.72 approvazione bando.locatari anno 2020pdf