Tutta l'amministrazione (9)

Competenze, composizione e documenti relativi alla V Commissione

Vai alla Pagina

Competenze, composizione e documenti relativi alla IV Commissione

Vai alla Pagina

Competenze, composizione e documenti relativi alla III Commissione

Vai alla Pagina

Competenze, composizione e documenti relativi alla II Commissione

Vai alla Pagina

Competenze, composizione e documenti relativi alla I Commissione

Vai alla Pagina

Registra tutti i documenti in arrivo e in partenza dal Comune. Garantisce il diritto di accesso alle informazioni su atti e procedimenti inerenti il cittadino e dà informazioni sugli competenze degli uffici (competenze, orari, modulistica)

Vai alla Pagina

Il segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti

Vai alla Pagina

Svolge compiti di assistenza agli organi politici del Comune. In particolare assiste l'attività del Sindaco, del Presidente del Consiglio e del Segretario Generale. Ha compiti di segreteria della Giunta e del Consiglio Comunale.

Vai alla Pagina

Provvede alla tenuta dei registri della popolazione residente e dell’A.I.R.E., servizi certificativi e ogni altro atto previsto dall’ordinamento anagrafico. Gestisce lo Stato Civile e le liste elettorali. Rilascio concessioni loculi cimitero

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot