Protocollo e U.R.P.

Registra tutti i documenti in arrivo e in partenza dal Comune. Garantisce il diritto di accesso alle informazioni su atti e procedimenti inerenti il cittadino e dà informazioni sugli competenze degli uffici (competenze, orari, modulistica)

Municipium

Competenze

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune. l’URP fornisce informazioni sui servizi offerti dell’Ente, sullo stato degli atti e dei procedimenti amministrativi, nonché su ogni attività che riguardi la pubblica amministrazione per cui il cittadino ne abbia interesse, fornendo la modulistica, il materiale illustrativo, la documentazione relativa ai servizi, alle strutture ed ai compiti relativamEnte alle attività dell’Amministrazione.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio - Sede Centrale

Via Guglielmo Marconi, 6, 95030 Gravina di Catania CT, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 - martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 09:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot