Competenze
Tenuta dell’anagrafe della popolazione – tenuta delle schede individuale e di famiglia – immigrazioni ed emigrazioni – tenuta dell’A.I.R.E. – anagrafe dei pensionati – aggiornamento schedario della popolazione – ordinanze anagrafiche – elenco obbligati scolastici – dichiarazioni sostitutive ed autenticazioni – autentiche domiciliari per soggetti non trasportabili – certificazioni anagrafiche – rilascio carte di identità – iscrizioni e trascrizioni degli atti di stato civile – leva militare – revisione delle liste elettorali ed adempimenti connessi – variazione di sezione elettorale – iscrizioni e cancellazioni elettorali – revisioni semestrali e revisioni dinamiche – gestione delle consultazioni elettorali – toponomastica. Gestione del cimitero e rilascio delle relative concessioni per loculi, tombe a terra e cappelle gentilizie
Tipo di organizzazione
Assessore di riferimento
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 11:53