Trasparenza amministrativa
Novità (5)
Disservizi Sito Web e Posta Elettronica Istituzionale
Possibili disservizi nelle prossime ore
Selezione interna del personale per progressione economica orizzontale
Avviata la procedura per i dipendenti comunali interessati
Chiarimenti relativi alla manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio annuale di manutenzione del verde pubblico
Risposte ai chiarimenti per la manifestazione di interesse in oggetto.
Amministrazione (9)
Competenze, composizione e documenti relativi alla V Commissione
Competenze, composizione e documenti relativi alla IV Commissione
Competenze, composizione e documenti relativi alla III Commissione
Servizi (3)
Rispettare gli obblighi di trasparenza da parte dei titolari di incarichi politici o dirigenziali: procedimento di trasmissione della documentazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (6)
Regolamento comunale per l'esercizio del diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi dell'Ente per l'esercizio dell'accesso civico
informativa dettagliata ai sensi dell'art.13 del regolamento europeo n.679/2016
Istanza di inserimento all'Albo degli avvocati per il conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa per conto dell'Ente
Vivere il comune (3)
Sede Centro Civico
Sede comunale decentrata in cui sono ubicati gli uffici: Polizia municipale, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Biblioteca
Altre informazioni (2)
Amministrazione Trasparente
Consulta i Bandi, Provvedimenti, Atti e regolamenti in Amministrazione Trasparente
Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme