Descrizione
Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l'Assessore allo Sviluppo economico Lucia Cascino comunicano alla Cittadinanza che, con Ordinanza n. 7 del 26/6/2025, nei giorni 30 giugno, 7 luglio e 14 luglio prossimi il tradizionale mercatino rionale del lunedì subirà uno spostamento - temporaneo e non definitivo - dalla via Aldo Moro (tratto compreso fra la via Giuseppe Simili e la via Fasano) alla stessa via Aldo Moro (tratto compreso fra la via Giuseppe Simili e la via Padre Angelo Secchi).
Sarà temporaneamente soppresso il tratto di mercato insistente su via Simili tra la cabina Enel e la via Aldo Moro.
Ciò a seguito dei lavori di smaltimento delle acque meteoriche nel quartiere Fasano che interesseranno anche l'area mercatale.
Al fine di consentire, d'altra parte, il normale svolgimento della propria attività di vendita ai commercianti si è quindi preventivamente provveduto a trovare spazi alternativi a quelli abitualmente destinati a tale uso proprio a causa della momentanea rimodulazione della viabilità e del senso di percorrenza.
Responsabili del Servizio e del procedimento sono la dott.ssa Salvina Gambera (III Servizio, Ufficio Tributi) ed il geom Salvatore Contrafatto (V Servizio, Viabilità), a far rispettare l'attuazione dell'Ordinanza sarà invece il responsabile del VI Servizio, comandante della Polizia locale geom. Fabio Scuderi.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via il progetto "Impresa donna"
- Giovedì 29 alle 18:30 un incontro fra commercianti, artigiani ed Amministrazione
- Ricognizione oneri di urbanizzazione
- Approvazione bilancio e completamento lavori al campo sportivo gravinese
- Apertura termini partecipazione Consulta dell'Economia e del Commercio a Gravina
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2025, 16:08