Descrizione
Si è svolta presso l'auditorium "Angelo Musco" di Viale Unione europea a Gravina la quindicesima edizione de "La voce del Sud".
Realizzato grazie alla Regione Siciliana ed al patrocinio del Comune di Gravina, l'evento è stato presentato da Paola Parisi.
Canto, danza, cabaret e tanto altro per una serata che ha tenuto sempre desta l'attenzione del folto pubblico presente in sala.
Ad esibirsi sono stati Gianluca Barbagallo, Anna Cinconze, Simona Giuffrida, Cristiana Scuderi, Denise Todaro e Orazio Vecchio.
Special guest della serata è stato poi il giovane bresciano Matteo Faustini che il pubblico ha già avuto modo di conoscere in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo.
La direzione artistica dell'evento è stata di Maurizio Casella, l'organizzazione di Turi Sconzo, service luci e audio a cura di "Festeggia con noi" di Giuseppe Biondi.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l'assessore allo Spettacolo Filippo Riela commentano entusiasti sottolineando "l'alta qualità e spessore dell'evento che si è svolto in una struttura, l'auditorium "Angelo Musco" su cui tanto ha dichiaratamente investito la nostra Amministrazione. L'evento si pone sulla scia delle numerose iniziative che caratterizzeranno il periodo natalizio a Gravina e che spazieranno dai concerti ai mercatini, dalle iniziative solidali agli spettacoli appunto".
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 12:59