Descrizione
Il Sindaco Massimiliano Giammusso, il vicesindaco con delega alla Cultura Claudio Nicolosi e l'assessore allo Spettacolo Filippo Riela comunicano alla Cittadinanza, a nome di tutta l'Amministrazione comunale gravinese, che è stato pubblicato il cartellone con gli spettacoli dell' "Estate gravinese 2025".
Gli spettacoli, realizzati grazie al patrocinio del Comune di Gravina di Catania di concerto con l'Assessorato regionale al ramo, saranno sempre gratuiti e si svolgeranno prevalentemente, ma non esclusivamente, presso l'anfiteatro comunale "Turi Ferro" sito all'interno del parco "Paolo Borsellino" di via Roma 27 (ingresso anche da via Costarelli e via Francesco Crispi).
Il Sindaco Massimiliano Giammusso commenta sottolineando come "gli spettacoli proposti riusciranno sicuramente ad assecondare i gusti di tutti: si potrà infatti assistere a concerti, rappresentazioni teatrali, ballo, premi, concorsi di bellezza e non solo. Desidero ringraziare sin da adesso quanti si sono adoperati e si adopereranno per la buona riuscita delle manifestazioni stesse: da tutti i componenti dell'Amministrazione comunale, ai Responsabili dei Servizi interessati, al Corpo di Polizia locale, alla sempre collaborativa Pro loco, alle Associazioni di volontariato del territorio: dalla "Misericordia" alle "Aquile dell'Etna" ".
Il vicesindaco con delega alla Cultura Claudio Nicolosi si sofferma sulla "elevata qualità, anche quest'anno, degli spettacoli proposti che siamo certi, come già negli anni precedenti, richiameranno un cospicuo numero di presenze in termini di pubblico".
L'assessore allo Spettacolo Filippo Riela afferma che "tali spettacoli, sempre completamente gratuiti, saranno in grado di venire incontro ai gusti di tutti dato che che ad essere proposti saranno eventi di diversa tipologia: concerti, teatro, ballo, concorsi di bellezza, premi e tanto altro ancora".
Ingresso sempre libero.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Mercoledì 30 luglio la relazione del sindaco sull'ultimo anno di attività
- Due importanti eventi domenica 27 luglio al Parco "P. Borsellino"
- Sanità territoriale: un confronto fra Asp e Comuni del D-19
- Tre importanti eventi culturali e di spettacolo all'anfiteatro "Turi Ferro"
- Nomina ad esperto del sindaco della sig.ra Maria Franco
- Maggio 2025: ottimi i dati della raccolta differenziata
- Approvazione Rendiconto di Gestione per l'esercizio finanziario 2024
- Nasce l'intergruppo di "Fratelli d'Italia"
- Rimandato il seminario organizzato da Bim per venerdì 18
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 21:53