Avviso Progetto "L'Estate 2024 delle Bambine e dei Bambini, delle Ragazze e dei Ragazzi"

Utilizzo risorse decreto legge del 26/07/2024, fondo destinato ai comuni per le attività socio-educative a favore dei minori anno 2024

16 ottobre 2024

Il Comune di Gravina di Catania intende promuovere e sostenere le attività in favore di bambini e ragazzi di eta' compresa fra i 0 e i 17 anni, per i mesi compresi tra l'1 giugno e il 31 dicembre 2024, stipulando convenzione con soggetti portatori di progetti volti ad implementare le oppor­tunità cultu­rali, sportive, ludico-ricreative ed educative dei minori.

Il sostegno del Comune si realizzerà attraverso un contributo economico che potrà essere erogato, a condizione che ci sia  l' effettivo invio della somma assegnata, pari a  € 27.923,51, da parte del Dipartimento per le Politiche della Famiglia  e a conclusione delle attività dei soggetti sottoscrittori della convenzione con l'Ente proponente (scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.gravina-di-catania.ct.it)

La disponibilità a stipulare convenzione può essere manifestata tanto per progetti già avviati che per  progetti ancora da avviare attraverso lo schema di “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” da scaricare dal sito Internet del Comune, compilare e inviare entro e non oltre il 30 novembre 2024, esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.gravina-di-catania@legalmail.it firmato digitalmente o con copia di documento di identità del dichiarante e allegata descrizione del progetto.

Scarica l'avviso completo e gli allegati in fondo alla pagina.

Delibera di Giunta 69-2024
Allegato A