Avviso Pubblico per la Convocazione dell'Assemblea degli Iscritti al Centro d'Incontri per Anziani di Fasano

Riconvocata l’Assemblea degli utenti composta da tutti i cittadini regolarmente iscritti al Centro di Fasano per l’elezione dei Comitato di Gestione

11 settembre 2024

Si comunica che ai sensi dell’articolo 16 del vigente regolamento per il funzionamento dei Centri di Incontro per anziani adottato dal Consiglio Comunale il 24.07.2020, in regime di proroga, in data 27 Settembre 2024 dalle ore ore 10,00 alle 13.00 presso la Biblioteca Comunale (Centro Civico di via vecchia San Giovanni) viene riconvocata l’Assemblea degli utenti composta da tutti i cittadini regolarmente iscritti al Centro di Fasano per l’elezione dei Comitato di Gestione.

Il Comitato sarà composto da un massimo di 5 membri di cui almeno uno di genere diverso.

Dall’ 11 al 26 Settembre 2024 coloro che si vorranno candidare potranno iscriversi presentando domanda al protocollo generale del Comune di Gravina di Catania, mediante apposito modello disponibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali di via Vecchia San Giovanni, pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito del Comune di Gravina di Catania.

Saranno eletti  componenti del Comitato i candidati che hanno riportato in ciascun Centro il maggior numero di preferenze. A parità di voti ottenuti sarà eletto il più anziano d’età.

In seno a ciascun Comitato il candidato che riceverà più voti assumerà la carica di Presidente mentre il secondo classificato quella di Vicepresidente.

Il modello di domanda per la candidatura  al Comitato di Gestione di ciascun Centro, predisposto dai Servizi Sociali sarà reperibile presso gli stessi, l’Ufficio relazioni con il pubblico o in alternativa scaricabile dal link sottostante e dovrà essere presentato al protocollo Generale del Comune di Gravina di Catania o in alternativa inviato alla Pec: comune.gravina-di-catania@legalmail.it entro il termine del 26 Settembre 2024.

In allegato l'avviso completo e il modello di domanda.

Avviso Elezioni Centro d'Incontro Fasano proroga
Istanza Candidatura Centro Fasano 2024