Manifestazione di Interesse per la Manutenzione del Verde Pubblico

Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento del servizio annuale di manutenzione del verde pubblico comunale (periodo 2024 - 2025)

26 luglio 2024

Manifestazione di Interesse per la Manutenzione del Verde Pubblico

Il Responsabile dell'ufficio autonomo speciale rende noto che questo Ente intende espletare un’indagine di mercato, a scopo esplorativo, attraverso le forme riconosciute dalla legge, al fine di perseguire il risultato dell’affidamento del contratto di cui trattasi e della sua esecuzione con la massima tempestività e il migliore rapporto possibile tra qualità e prezzo, nel rispetto dei principi di legalità, trasparenza e concorrenza, diretta all’individuazione di operatori economici da invitare ai fini dell’affidamento, mediante procedura negoziata senza bando, del servizio annuale di manutenzione del verde pubblico comunale (periodo 2024 – 2025).

Il presente avviso è diretto ad individuare operatori economici che possedendo i requisiti richiesti per la partecipazione alla fase di gara successiva, dimostrano l’interesse ad essere invitati alla suddetta procedura mediante la piattaforma del MePa.

Scarica il bando integrale e l'istanza di partecipazione.

Manifestazione Interesse Verde Pubblico e Istanza Partecipazione