Cimitero: 104 nuovi loculi a breve

Saranno realizzati entro fine settembre di quest'anno

5 luglio 2024

Cimitero: 104 nuovi loculi a breve

Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l'assessore ai Lavori pubblici Federica Ingaglio comunicano alla cittadinanza che sono già in corso i lavori di realizzazione di 104 nuovi loculi suddivisi in tre blocchi e situati all'interno dell'esistente cimitero.

In particolare si prevede l'ultimazione di un primo blocco di 40 loculi entro Ferragosto, mentre gli altri due blocchi saranno pronti entro fine settembre.

Il Sindaco Massimiliano Giammusso dichiara che "era importante realizzare gli oltre cento loculi in oggetto: entro fine settembre gli stessi saranno realizzati per intero. Obiettivo della nostra Amministrazione è infatti quello di fornire sempre servizi all'utenza".

L'assessore Federica Ingaglio afferma che "era indispensabile, in attesa della progettazione e realizzazione del nuovo complesso cimiteriale a breve distanza da quello attuale per le quali ci stiamo pure adoperando, effettuare tali interventi tesi a dare una degna sepoltura all'interno di Gravina stessa rispettando comunque il vecchio cimitero".