Avviso pubblico per disabili gravi

Pubblicato il 8 febbraio 2024 • Pari opportunità , Servizi , Sociale

 

 

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega ai Servizi sociali ed al Distretto socio-sanitario 19 Claudio Nicolosi informano la cittadinanza in merito alla possibilità di presentazione delle istanze relative alla predisposizione del patto di servizio per i soggetti in possesso della certificazione di cui alla legge 104/1992 art. 3 comma 3 che individui forme di assistenza da rendersi a favore dei disabili gravi previa valutazione che sarà effettuata da parte dell'unità di valutazione del Distretto socio-sanitario 19 di Gravina di Catania, comune capofila del detto Distretto. 

Il sindaco Massimiliano Giammusso intende ringraziare "la dott.ssa Giusi Scalia, responsabile dell'Ufficio di Piano e pure del procedimento per la collaborazione ed il consueto impegno profuso a favore dei disabili gravi". 

Il bando è da ritenersi aperto ai cittadini residenti in tutti i tredici comuni appartenenti al Distretto socio-sanitario 19, vale a dire: Camporotondo Etneo, Gravina di Catania, Mascalucia, Nicolosi, Pedara, San Giovanni La Punta, San Gregorio di Catania, San Pietro Clarenza, Sant'Agata Li Battiati, Trecastagni, Tremestieri Etneo, Valverde e Viagrande. 

Termine ultimo di presentazione delle domande venerdì 8 marzo 2024.