Descrizione
Domenica 3 novembre mattina in piazza della Libertà a Gravina si è svolta una vendita di dolci realizzata dietro iniziativa della locale "Misericordia".
La mattinata è stata anche occasione per raccogliere diversi indumenti usati che saranno destinati alle famiglie bisognose del territorio.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega ai Servizi sociali Claudio elogiano "ancora una volta la Misericordia di Gravina per la costante presenza e collaborazione con l'Amministrazione in tutte le iniziative di vario genere legate al territorio. Proprio a febbraio di quest'anno, lo ricordiamo, la Misericordia gravinese ha compiuto quaranta anni tondi dalla sua fondazione confermando per ciò stesso la bontà del suo operato e delle sue iniziative indipendentemente da chi si è succeduto nei vari ruoli ma che ha mostrato sempre e comunque grande attaccamento ai valori che caratterizzano l'associazione e notevole senso di responsabilità e appartenenza".
Prossimo appuntamento domenica 17 novembre alle ore 10:00 in piazza Madonna di Pompei a San Paolo con la stessa iniziativa.
Info: 095 / 41.58.93 e info@misericordiagravinadict.org
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 12:03