Descrizione
Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e l'assessore all'Ambiente ed alla Raccolta differenziata Enzo Santoro, ad integrazione del Comunicato relativo all'ordinanza n. 4 del 17/2/2021 avente a oggetto "Limitazioni alla circolazione stradale a seguito di sabbia vulcanica", informano la cittadinanza che quanti lo volessero potranno portare autonomamente al centro di raccolta di via P. Gobetti, negli orari di apertura, la cenere e la sabbia raccolte in appositi sacchi oppure esporre questi negli stessi giorni di raccolta dell'umido, ovviamente in maniera separata.
Si precisa, altresì, che i sacchi dovranno essere piccoli (se troppo voluminosi causerebbero difficoltà di sollevamento anche agli operatori), non neri ma trasparenti (in maniera tale da farne individuare già visivamente il contenuto) e non contenere anche altri rifiuti.
Frattanto sia la Dusty con i propri mezzi che una ulteriore ditta specializzata stanno già provvedendo allo spazzamento stradale ed alla rimozione dalle pubbliche vie di cenere e sabbia.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2024, 11:30