"Piazzarte": una tre giorni targata creatività

In Piazza della Libertà da venerdì 24 a domenica 26 maggio

21 maggio 2024

"Piazzarte": una tre giorni targata creatività

Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, il vicesindaco con delega alla Cultura Claudio Nicolosi e l'assessore al Turismo e allo Spettacolo Filippo Riela informano la cittadinanza in merito all'evento in oggetto che avrà luogo in piazza Libertà a Gravina da venerdì 24 maggio a domenica 26 maggio: venerdì dalle 18:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00 no stop.

Si tratta di un evento culturale ideato dalla "Pro Loco" e patrocinato dal Comune di Gravina che rappresenterà un'occasione per mettere in mostra i talenti di chi vorrà dipingere o recitare estemporaneamente, scrivere poesie, cantare e tanto altro ancora.

Previste anche attività dedicate alla falconeria.

L'evento è stato già proposto con successo dal vicepresidente della Pro Loco gravinese, Nino Gullotti, già nel 2008, 2010 e 2014.

Non trattandosi di un concorso non è prevista premiazione.

IMG-20240521-WA0016