Selezione interna del personale per progressione economica orizzontale

Avviata la procedura per i dipendenti comunali interessati

Data :

2 aprile 2024

Selezione interna del personale per progressione economica orizzontale
Municipium

Descrizione

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, l'assessore al Personale Francesco Nicotra ed il Responsabile del X Servizio del Personale, dottor Rosario Peri, comunicano che con determinazione n. 19/2024 è stato dato l'avvio alla procedura di selezione finalizzata alla progressione dall' 1/1/2023 delle aree di appartenenza e inquadramento riservata ai soli dipendenti del Comune di Gravina di Catania con contratto a tempo indeterminato.

Nello specifico sono disponibili in p.e.o. 1 posto per i 4 dipendenti operatori, 6 posti per i 21 dipendenti operatori esperti, 10 posti per i 35 dipendenti istruttori e infine 7 posti per i 25 dipendenti funzionari ed E.Q.

Sul sito ufficiale del Comune di Gravina di Catania sono disponibili requisiti, domanda, termine di presentazione, documentazione da presentare, criteri e modalità di partecipazione alla detta selezione andando su "Amministrazione trasparente" e successivamente cliccando sulla voce "Bandi".

"La selezione in oggetto - commenta il sindaco Massimiliano Giammusso - denota l'attenzione che ancora una volta questa Amministrazione riserva al personale dipendente del nostro comune che potrà così ottenere la progressione economica orizzontale". 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot