Elenco spettacoli estivi del "Settembre gravinese"

Un mese ricco di eventi di ogni genere

Data inizio :

1 settembre 2024

Data fine:

30 settembre 2024

Elenco spettacoli estivi del "Settembre gravinese"

Si allega la locandina ufficiale con riportati tutti gli spettacoli e manifestazioni che si svolgeranno gratuitamente a Gravina per tutto settembre.

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e l'assessore allo Spettacolo Filippo Riela commentano concordi sottolineando come "gli spettacoli, che fanno seguito a quelli svoltisi già a luglio ed agosto, riusciranno ad assecondare di certo i gusti di tutti: si potrà infatti assistere a concerti, rappresentazioni teatrali, ballo in piazza, discoteca, rassegne musicali e tributi a grandi cantanti.

Gli spettacoli, realizzati con il patrocinio del Comune di concerto con l'Assessorato regionale al ramo, saranno sempre gratuiti e si svolgeranno in diversi luoghi simbolo di Gravina: l'anfiteatro "Turi Ferro" sito all'interno del parco comunale "Paolo Borsellino" intanto, quindi in piazza della Libertà, all'auditorium "Angelo Musco" e al parco comunale di Fasano "Giovanni Falcone e scorta": a nome di tutta l'Amministrazione comunale invitiamo, pertanto, quanto mai convintamente la cittadinanza a partecipare agli stessi".

A tutti gli appassionati di musica, teatro e spettacoli in genere

01 set

set