Descrizione
Il sindaco Massimiliano Giammusso e l'assessore ai beni confiscati Filippo Riela comunicano alla cittadinanza che venerdì 13 alle ore 9:00 presso la sala delle Arti "Emilio Greco" situata all'interno del parco comunale "Paolo Borsellino" di via Roma 27 (ingresso anche da via Costarelli e via Francesco Crispi) si svolgerà il trentacinquesimo stage "Calici di legalità: beni confiscati alla mafia, un'occasione di sviluppo del territorio".
Interverranno: il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, l'assessore ai beni confiscati Filippo Riela, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Gravina Cap. Riccardo Capodivento, il rettore USFR Gen C. A. Antonio Ricciardi, il protettore USFR dottor Aldo Conidi.
E ancora:
il dott. Girolamo Di Fazio, presidente del Consorzio beni confiscati, la dott.ssa Stefania Finocchiaro Segretario generale del Comune di Gravina di Catania, la giornalista dott.ssa Laura Di Stefano, il presidente della VI Commissione permanente per i beni confiscati alla mafia Emanuele Mirabella, il dottor Vincenzo Ragazzi consulente legale l'associazione antiracket ed antiusura etnea e di "Libera", l'avvocato Giuseppe Giambrone componente della Commissione legalità e cultura dell'etica Distretto Rotary 2110.
Modererà l'incontro il dottor Santo Prestandrea, Coordinatore provinciale dell'ANC Catania.
Vista l'importanza della tematica che verrà trattata la cittadinanza è invitata a presenziare all'evento.
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
13 set
13
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 11:16