Descrizione
Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l'assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Filippo Riela informano la cittadinanza in merito all'evento che avrà luogo sabato 23 novembre a Gravina e precisamente al palazzetto dello Sport, il PalaGravina, di via Don Bosco.
Qui, infatti, si svolgerà il primo "Grand Prix di ginnastica ritmica" realizzato grazie al patrocinio del Comune e dietro iniziativa dell'ente di promozione sociale C.S.A.In. (Centri sportivi aziendali e industriali) - Comitato regionale della Sicilia che ha in Samuel Russo il suo responsabile eventi.
Saranno due i momenti della manifestazione: dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ad esibirsi in maniera non competitiva con diversi attrezzi (cerchio, clavette, fune, nastro, palla ecc.) saranno i più piccoli di età compresa fra i quattro e i sette anni rientrati nelle categorie Coccinelle ed Esordienti.
Dopo la pausa pranzo, invece, dalle ore 14:00 alle ore 19:00 si svolgerà la competizione agonistica per le fasce di età dagli otto anni in su, categorie Giovani, Allieve, Juniores e Seniores
Si tratta di gare ed esibizioni a livello regionale che vedranno, pertanto, la presenza di diversi partecipanti anche di fuori Provincia.
Sarà presente all'evento il vicepresidente vicario regionale Giuseppe Lombardo.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l'assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Filippo Riela evidenziano come "scopo ultimo della manifestazione, che siamo onorati di ospitare proprio a Gravina, sia quello di diffondere e promuovere la ginnastica ritmica specialmente per i più piccoli".
Contatto: Samuel Russo, 320.766.34.06.
Ingresso libero.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
A chi è rivolto
A tutti gli appassionati di ginnastica ritmica
Date e orari
23 nov
23
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 11:52