Cronoprogramma spazzamento strade da lunedì 7 ottobre a sabato 12 ottobre

Giorno per giorno l'elenco delle zone interessate

7 ottobre 2024

Cronoprogramma spazzamento strade da lunedì 7 ottobre a sabato 12 ottobre

Il sindaco Massimiliano Giammusso, l'assessore alla viabilità Federica Ingaglio e l'assessore all' Ecologia Enzo Santoro comunicano alla cittadinanza l'Ordinanza n. 85 del 3/10/2024 di divieto di sosta relativa al cronoprogramma delle attività di spazzamento previste pure per la prossima settimana nel Comune di Gravina di Catania.

Cronoprogramma spazzamento Dusty da Lunedi 7 ottobre a sabato 12 ottobre tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 12:00.

Lunedi 7 ottobre

Parco "Padre Pio", via Vittorio Emanuele II da via Gramsci a via Umberto I, Malerba, Manzoni, vico Leonardo da Vinci

Martedì 8 ottobre

Via Vittorio Emanuele II da via Gramsci al confine con S. Agata li Battiati, Cavalieri di Vittorio Veneto, Leopardi, Bufalino, Sciascia, Seminara, Parco Gen. Dalla Chiesa, Don Bosco

Mercoledi 9 ottobre

Via Roma da via Gramsci al confine con Tremestieri Etneo, Caduti del Lavoro, Catania, Catanzaro, Cosenza, Rende, Malaparte, Foscolo, Patti, Pascoli, Pirandello

Giovedi 10 ottobre

Piazza Risorgimento, via Mazzini, dell'Autonomia, Puccini

Venerdi 11 ottobre

Via San Paolo da via Puccini a via Milano, Milano, Torino, Trieste, Venezia

Sabato 12 ottobre

Via Cutore, Verga, Umberto I, vico Premuda, vico Ferruccio, via Di Mattei, Cannizzaro, Fermi, Vitale, Tomaselli.

Il rispetto dell'Ordinanza e delle avvenute attività di spazzamento è affidata alla Polizia locale ed ai responsabili dell'Ufficio autonomo speciale Ecologia.

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 12:17