Salta al contenuto principale

Carta "Dedicata a Te" Anno 2025 - Elenco Beneficiari

in allegato l'elenco definitivo dei beneficiari per l'anno 2025

Data :

30 ottobre 2025

Carta "Dedicata a Te" Anno 2025 - Elenco Beneficiari
Municipium

Descrizione


Si informano i cittadini che è pubblicato in allegato l’elenco definitivo dei beneficiari della carta Dedicata a te” anno 2025.

Si fa presente che per ragioni di privacy l’identificazione degli aventi diritto avverrà attraverso l’indicazione nel predetto elenco del numero di protocollo (codice alfanumerico presente in alto a destra) dell’ Attestazione DSU dell’ISEE di ciascun nucleo familiare).

Il contributo una tantum di 500 euro viene erogato attraverso carte elettroniche prepagate fornite da Poste Italiane che le consegnerà agli aventi diritto intestatario o da un delegato in possesso di procura generale, procura speciale, di nomina del giudice tutelare, o di qualsiasi atto formale, di rilievo giuridico, di legittimazione a compiere atti riguardanti i beneficiari della misura.

I nuovi intestatari dovranno recarsi presso gli uffici postali abilitati previo l’esibizione del Codice Identificativo della carta da ritirare presso gli Uffici di Servizio Sociale del Comune di Gravina di Catania (primo piano Centro Civico di via Vecchia San Giovanni s.n. nei giorni di ricevimento al pubblico) mentre coloro i quali sono già in possesso della Carta elettronica prepagata e risultano ricompresi nel citato elenco la stessa sarà ricaricata automaticamente senza la necessità di recarsi negli Uffici Postali.

Si evidenzia che l’attivazione della carta deve avvenire entro il 16 dicembre 2025 mentre l’intero importo andrà speso entro il 28 febbraio 2026.

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi a:

  • Ufficio Relazione con il pubblico di via Marconi 6 (Tel. 0957199266)
  • Uffici dei Servizi Sociali Centro Civico di via Vecchia San Giovanni s.n. (tel 0957199509 -510)

Per problemi tecnici legati alla funzionalità della carta elettronica si dovrà contattare gli sportelli abilitati di Poste Italiane o gli sportelli dell’INPS.

Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 12:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot