Lunedì 11 marzo inaugurazione nuovo corso di primo soccorso ed antinfortunistica

Nuova iniziativa della Misericordia

Data :

27 febbraio 2024

Lunedì 11 marzo inaugurazione nuovo corso di primo soccorso ed antinfortunistica
Municipium

Descrizione

 

Si comunica che lunedì 11 marzo prossimo alle ore 20:00 presso i locali parrocchiali siti in via Zangrì 8 la Misericordia di Gravina di Catania darà inizio al nuovo corso di primo soccorso ed antinfortunistica, primo livello regionale.

La domanda di iscrizione è disponibile presso la sede della Misericordia in via Zangrì 8, presso l'ufficio parrocchiale e ancora nella pagina Facebook della Misericordia stessa.

La quota di iscrizione al corso è di euro 20,00, il numero massimo di partecipanti è di ventiquattro persone e le lezioni si svolgeranno di lunedì sera alle ore 20:00 presso il salone parrocchiale.

Sarà possibile iscriversi fino a giorno 11 marzo compreso e non entro il 24 febbraio come precedentemente riportato nel bando allegato che contiene altresì tutta la documentazione richiesta.

Le domande di iscrizione saranno da consegnare solo ed esclusivamente nei seguenti giorni ed orari: martedì e sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30, mercoledì, venerdì e sabato mattina dalle 9:00 alle 11:30. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot