I cento anni di Concetta Torrisi

Presente anche il sindaco di Gravina ad omaggiare la signora

23 luglio 2024

I cento anni di Concetta Torrisi

FESTA GRANDE PER I 100 ANNI DELLA SIGNORA CONCETTA TORRISI

C'era anche il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso, ad omaggiare la signora Concetta Torrisi in occasione del compimento dei suoi cento anni.

Nonna Concetta, ospite della casa di riposo "Residence San Giuseppe" di Catania - che ha la sua titolare e responsabile nella dott.ssa Concetta Bonaccorso e la direttrice della struttura in Valentina Lícandro - ha svolto per anni la professione di maestra di scuola elementare.

Alla presenza del personale del residence e di tanti parenti che hanno animato la festa, alla signora Concetta è stata preparata una torta e donata una targa ricordo da tutto il personale e lo staff della struttura che la ospita.

In più le è stato fatto dono di una fascia con la scritta "100 anni!".

Il sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso, nel ringraziare per l'invito i familiari della signora Torrisi oltre che le responsabili della struttura ha sottolineato "la profonda gioia e commozione nel condividere questo piacevole momento con una persona ultracentenaria e che rappresenta, pertanto, un libro di storia parlante. Tale lieto evento fa seguito all'altro di marzo che ha visto un'altra signora, Giuseppina Caruso, pure ospite di questa stessa struttura, compiere centouno anni!".

Al contempo ha voluto ribadire "l'attenzione che la nostra Amministrazione continua a riservare alle categorie più deboli e che vanno, per ciò stesso, maggiormente tutelate e tenute in grande considerazione: nella fattispecie una rappresentante della quarta età alla quale auguriamo a nome di tutta l'Amministrazione comunale gravinese tanti altri compleanni da festeggiare".

IMG-20240722-WA0031
IMG-20240722-WA0037