Installati dodici cestini per la raccolta rifiuti

Contribuiranno a rendere una città più pulita

13 maggio 2024

Installati dodici cestini per la raccolta rifiuti

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e gli assessori all'Ecologia Enzo Santoro e alla Manutenzione Federica Ingaglio comunicano alla cittadinanza che sono in corso di installazione in diverse parti del territorio gravinese diversi cestini, per un totale di dodici, atti alla raccolta dei rifiuti.

Tali cestini sono altresì comprensivi di posacenere in attuazione dell'indirizzo politico dell'Amministrazione Giammusso e in osservanza, inoltre, del Bilancio partecipato 2023.

Il sindaco Massimiliano Giammusso dichiara che "tali interventi vengono realizzati per migliorare la qualità dell'ambiente e saranno dislocati precipuamente in prossimità dei parchi comunali della città e di attività e quali uffici postali, fermate autobus".

L'assessore all'Ecologia Enzo Santoro dichiara che "ancora una volta la nostra Amministrazione ha voluto dare un segnale di presenza nel territorio attraverso l'installazione di tali cestini che contribuiranno di certo a tenere una Gravina più pulita".

L'assessore Federica Ingaglio ringrazia ancora una volta "tutto il personale del V Servizio - Manutenzioni nelle persone del responsabile del settore, geom. Salvatore Contrafatto, di quello del procedimento, ing. Santo Di Dio, e del consigliere Tommaso Maltese che ha seguìto lo svolgimento dei lavori che contribuiranno a rendere più decorosa la nostra città".