Proseguono i lavori del V Servizio

Nuovi interventi già in atto

13 giugno 2024

Proseguono i lavori del V Servizio

PROSEGUONO I LAVORI DEL V SERVIZIO

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e l’assessore alle Manutenzioni Federica Ingaglio comunicano alla cittadinanza che sono in corso ulteriori lavori di rifacimento della segnaletica stradale, l’installazione di dissuasori di sosta e la realizzazione di interventi per la mitigazione della sicurezza stradale, lavori tutti seguiti in particolare dal consigliere Tommaso Maltese.

Il sindaco Massimiliano Giammusso dichiara che "si tratta di interventi fortemente voluti dall’Amministrazione gravinese per far fronte alle tante richieste pervenute. In corso c'è altresì la realizzazione di camminamenti pedonali in via Etnea e a breve vedremo nelle nostre strade una bella novità: le strisce pedonali fosforescenti in via Gramsci ed in via San Paolo, in via sperimentale, oltre al ripasso di tutta la segnaletica a Fasano, San Paolo e in via Marconi. Si ringrazia tutto il personale del V servizio diretto dal geometra Salvatore Contrafatto e dal suo vice, ingegner Santo Di Dio".

L'assessore Federica Ingaglio sottolinea come "non vi sia sosta agli interventi effettuati dalla nostra Amministrazione per migliorare la qualità dei servizi da offrire in tutti i settori ai cittadini: i lavori in oggetto ne costituiscono l'ennesima riprova".

IMG-20240613-WA0004
IMG-20240613-WA0001