Piccola variazione nella raccolta della spazzatura

La novità avrà luogo a decorrere da lunedì 8 luglio

2 luglio 2024

Piccola variazione nella raccolta della spazzatura

A partire da lunedì 8 luglio entrerà in vigore il nuovo calendario di raccolta differenziata, che prevederà una piccola modifica rispetto al precedente.

Cosa cambia rispetto a quello attualmente in vigore?

La variazione consisterà unicamente nella sostituzione della raccolta quindicinale di carta e cartone con la frazione organica che andrà quindi ad alternarsi con il secco residuo.

Ci saranno dunque più giornate dedicate alla raccolta della frazione organica, in aggiunta a quelle già previste regolarmente da calendario (ossia il lunedì, il mercoledì e il sabato).

Il nuovo calendario in formato cartaceo sarà distribuito agli utenti unitamente alla nuova bolletta Tari di fine mese.

È già possibile consultare il nuovo calendario in formato digitale al link:

https://www.dusty.it/gravinadicatania/porta-a-porta/ oppure nell'allegato qui riportato.

IMG-20240702-WA0014