Peggioramento meteo: scuole regolarmente aperte

Pubblicato il 22 novembre 2023 • Ambiente , Comune , Emergenza , Protezione Civile , Scuola , Viabilità

Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso comunica la regolare apertura di tutte le scuole situate nel territorio di Gravina in data giovedì 23 novembre.

Nonostante le peggiorate condizioni meteo, infatti, che dalle ore 17:50 di oggi pomeriggio hanno portato il livello di allerta rischio idraulico ed idrogeologico al livello arancione e non più semplicemente giallo, lo stesso non ha raggiunto il livello rosso.

"Raccomandiamo comunque - dichiara il sindaco di Gravina - la massima prudenza negli spostamenti che andranno limitati ai casi di reale necessità, oltre al non usare i mezzi a due ruote e al non transitare dalla via Don Bosco che verrebbe immediatamente chiusa in caso di ulteriore peggioramento".