10° Servizio - Personale

Ultima modifica 7 aprile 2021

Assessore Salvatore Santonocito


Responsabile: Dott. Rosario PERI

Sede: Viale MARCONI, 6, p.t. 

Orario di ricevimento: Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Giovedi' dalle 8.30 alle 12.30.                                      

Come contattarci 

RESPONSABILE UFFICIO DEL PERSONALE: 

Dott. Peri Rosario:  095/7199240 e-mail: personale@comune.gravina-di-catania.ct.it

 

UFF. TRATTAMENTO ECONOMICO:
Dott.ssa Nicosia Laura: 095.7199237 e-mail: l_nicosia@comune.gravina-di-catania.ct.it (stipendi, cessione quinto/prestiti, acquisti per servizi e liquidazioni fatture, pubblicità sul sito "amministrazione aperta")                
 
Rag. Rannone Vincenzo: 095.7199257 e-mail: v_rannone@comune.gravina-di-catania.ct.it (istruttoria pratiche previdenziali e procedure pensionistiche - trattamento economico accessorio - dati economici conto annuale)

 

UFFICIO TRATTAMENTO GIURIDICO:
Dott.ssa Privitera Giuseppa: 095.7199230 e-mail: g_privitera@comune.gravina-di-catania.ct.it (assunzioni e mobilità, rilascio certificazioni, dati giuridici conto annuale, anagrafe prestazione - permessi aspettative e congedi del personale)
  
Rag. Pellegrino Maria Agata: 095.7199235/263 e-mail: uff_presenze1@comune.gravina-di-catania.ct.it (rilevazioni assenze e presenze del personale, distribuzione buoni pasto al personale dipendente, segretario verbalizzante riunioni Delegazioni Trattante, archiviazione cartacea e protocollo informatico) 
                                      

e_mail   personale@comune.gravina-di-catania.ct.it
PEC  personale.comunegravinact@legalmail.it

 

SERVIZI OFFERTI

Il decimo servizio ha la gestione di tutte le materie e problematiche attinenti al personale. Tale gestione è sia di carattere giuridico che di carattere economico e previdenziale. Il personale dipendente, viene così seguito dal momento dell’assunzione fino al collocamento a riposo per pensionamento o per altra causa.
Attengono alla competenza del decimo servizio anche le procedure concorsuali, sia interne che esterne, quelle di instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato, di collaborazione esterna, di mobilità da altro ente, di reclutamento delle categorie protette.
L’ufficio cura anche gli adempimenti di carattere finanziario, previdenziale e fiscale, con il rilascio delle relative certificazioni nonché la rilevazione delle presenze e delle assenze del personale, nonché la materia dei procedimenti disciplinari.
Per ulteriori informazioni consulta la Carta dei servizi.

Piano preventivo di dettaglio in materia di prevenzione della corruzione e dell'illegalità (anno 2021)
Allegato formato pdf
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CODICE DISCIPLINARE E DI CONDOTTA
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