Sabato 15 luglio ore 21 a gravina "la venere dell'etna"

Pubblicato il 12 luglio 2023 • Giovani

 

Si svolgerà sabato 15 luglio alle 21 presso l'anfiteatro "Turi Ferro" situato all'interno del parco "P. Borsellino" di via Roma a Gravina di Catania il concorso nazionale di bellezza, promosso dal sindaco Massimiliano Giammusso e dall'assessore allo Spettacolo Filippo Riela, "La Venere dell'Etna" che, sotto l'egida del patrón Antonio Russo, è giunto già alla ventesima edizione. 

Concordi i positivi commenti di sindaco e assessore che hanno evidenziato la "soddisfazione nel vedere un evento di tale rilevanza far tappa a Gravina la cui Amministrazione lo ha fortemente voluto". 

A vincere l'edizione dell'evento dello scorso anno è stata Angela Toscano ed è grande l'attesa per scoprire chi le succederà nell'assegnazione del titolo di "Miss Gravina di Catania" e che, a vittoria ottenuta, sarà contattata da aziende fotografiche, del settore della moda e riviste. 

A presentare la serata sarà Paola Parisi, le coreografie saranno invece curate da Naomi Ruggeri, Angela Pinto e Mariaviittoria Distefano. 

Prevista la presenza di diversi protagonisti anche nazionali dello spettacolo. 

Info e iscrizioni ai nn. 380/2017989 e 327/0106094.