Gravina: ordinanza in materia di circolazione stradale

Pubblicato il 3 novembre 2023 • Ambiente , Lavoro , Opere , Servizi , Viabilità

 

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e l'assessore ai Lavori pubblici Federica Ingaglio comunicano alla cittadinanza con Ordinanza n. 97/del 30/10/2023 - V Servizio, Manutenzioni - che a decorrere dalla data odierna fino a venerdì 26 aprile 2024 compreso, saranno eseguiti dei lavori di regimentazione e smaltimento delle acque piovane nelle vie S. Tomaselli, E. Di Mattei e S. Cannizzaro.

Nello specifico saranno istituiti il senso unico alternato, il divieto di sosta, quello di accesso ambo i lati esclusi i residenti di via Cannizzaro dal n. 5 al n. 11 oltre che i mezzi di soccorso e delle Forze dell'ordine, il divieto di accesso per i mezzi pesanti di peso superiore a t. 3,5 e l'istituzione del limite di velocità di km/h 10.

Ciò si rende necessario per motivi di incolumità pubblica e al fine di garantire il regolare svolgimento dei lavori.

Nel "ringraziare il responsabile del procedimento, nonché del Servizio, geometra Salvatore Contrafatto", il sindaco Massimiliano Giammusso sottolinea "l'importanza di tali lavori che si aggiungono agli altri posti in essere da questa Amministrazione per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini".