Interessante incontro culturale domenica 22 ottobre a gravina
Domenica 22 ottobre presso i locali della sala delle Arti "Emilio Greco" situata all'interno del parco comunale "Paolo Borsellino" a Gravina si è svolto un incontro sulla tematica "Salto quantico: siamo davvero i creatori della nostra realtà?".
A portare i saluti del sindaco Massimiliano Giammusso e dell'Amministrazione tutta è stato il professore Antonio Aiello che ha altresì illustrato la storia della sala delle Arti "Emilio Greco" e di tutto lo storico edificio entro il quale la stessa è situata.
È stata quindi la volta della presidente dell'associazione "Mandalife", Luisa La Rosa, che, dopo aver ringraziato l'Amministrazione gravinese per il patrocinio fornito, ha sinteticamente riassunto le principali attività della suddetta associazione.
Ha preso quindi la parola il dott. Daniele Pulvirenti, esperto in Psicologia e laureando in Medicina che, coinvolgendo anche il folto pubblico presente in sala, si è soffermato su epigenetica, biorisonanza e coerenza cardiaca, oggetto tutte dei suoi approfonditi studi nel settore.
Un intenso dialogo coi tanti presenti intervenuti ha concluso il riuscito pomeriggio.